1) SEI UN CLIENTE PRIVATO ? HAI CONSEGNATO IL DISPOSITIVO DIRETTAMENTE PRESSO UNO DELLE NS. SEDI ? Verifica live lo stato della riparazione >> CLICCA QUI << SELEZIONA DAL MENU A TENDINA PER OTTENERE I RECAPITI TELEFONICI FAI LA TUA SCELTA Lei è un CLIENTE PRIVATO che ha consegnato direttamente il suo prodotto presso il nostro DESK ? Lei è un cliente che ha consegnato un prodotto prezzo Terzi (Rivenditori/punti di raccolta) e gradisce avere informazioni ? Lei è un RIVENDITORE ? Contattare 089 995 2168 dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 18:00 Contattare 089 995 2168 dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 18:00 Può chiedere informazioni al punto di raccolta dove ha consegnato il suo dispositivo. Utilizzare i riferimenti rilevabili nell’area contatti DOPO IL LOGIN NELL’AREA RISERVATA La invitiamo a registrarsi nell’area “Lavora con Noi” Invitiamo a contattare il referente per ottenere i contatti a Voi riservati. Contattare 0825 1642309 dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 18:00 Le informiamo, inoltre, che le invieremo un SMS di conferma non appena il suo prodotto sarà pronto. Può controllare lo stato della riparazione >> CLICCA QUI << 1) Lei è un Rivenditori/Dealer/Punti di Raccolta Codificato sui nostri Sistemi On Line ? La invitiamo a contattare il referente per ottenere i contatti a Voi riservati. Oppure puo' inviarci una e-mail all'indirizzo a lei riservato. 2) Lei è un Rivenditori/Dealer/Punti di Raccolta non ancora attivo sui nostri sistemi ? La invitiamo a registrarsi nell’area “Lavora con Noi”